Sunday, April 09, 2006

Etimologia ed essenze varie dell'angionata

L'angionata? un termine per descrivere questo blog che nasce finalmente oggi.
Il termine deriva dalle mie avventurose attivita' universitarie quando ero ancora ragazzo ma non meno cinico di oggi. Il tutto designa un modo artistico/razionale di vivere la realta' giorno per giorno non seguendo le correnti mainstream e sempre alla ricerca di un qualcosa unico e molto soggettivo. Il bisogno di parlare al mio microcosmo fatto di persone semplici, fantastiche e lontane mi porta a questa' realta' virtuale che di virtuale ha solo i bit nella sostanza di un presente incerto ed interessante. La promessa che faccio ai miei onorevoli lettori e' quella di mantenere costante il livello di ironia e sarcasmo che mi accompagnano nei momenti di vita che mi aspettano.
Buone letture and keep in touch!

3 comments:

Cili_Sarah said...

O che chicca l'angionata!

Gerardo Torres said...

Ciao Manu:

Como mi lengua madre es el Español, y no quisiera cometer errores en la gran "Red", escribiré en la forma en la que he iniciado.

Solo quiero decir que: "Emannuel te felicito por la Angionata, y te espero pronto en México. Un abrazo de tu hermano Gerardo".

Sandra said...

Ciao Manu,
non sono molto d'accordo sull'etichettare persone soltanti perché hanno delle idee e modi di affontare la vita per qualcuno non condivisibile, ma il tuo modo di scrivere mi affascina sempre. Ciao
Sandra